07
Giu

Indice

Modalità Didattiche 2022/2023

Introduzione

Sperando di esserci davvero lasciati l’emergenza sanitaria alle spalle, è arrivato il momento di parlare della didattica all’interno del nostro Ateneo, anche in relazione al ruolo e l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali (streaming e registrazione delle lezioni).
In queste settimane sono stati avviati dei tavoli di lavoro che vedono la partecipazione del Rettore Ferruccio Resta, dei rappresentanti degli studenti (Presidenza e della Vicepresidenza del Consiglio degli Studenti) e dei Presidi delle quattro scuole del Polimi (AUIC, DESIGN, 3I, ICAT) all’interno dei quali verrà decisa la linea da seguire per l’anno accademico 22-23. Il primo incontro si è svolto oggi, 7 giugno 2022, e i prossimi continueranno con cadenza settimanale fino a che non si sia raggiunta una conclusione approvata dal Rettore.

 

La voce dei rappresentanti

In queste settimane ci siamo riuniti insieme ai rappresentanti di tutte le liste per capire le nostre posizioni al riguardo, queste sono risultate assolutamente allineate, ragione che ci consente di arrivare compatti e uniti in sede di riunione.
Abbiamo creato questo documento per diffondere la nostra voce e che cosa pensiamo che sia giusto fare per il prossimo anno accademico e per il futuro del Polimi in generale.

Modalità Didattiche 22/23

NEWSLETTER