Surf all’Idroscalo

Sabato 9 ottobre 2021 avrete la possibilità di trascorrere una giornata all’Idroscalo di Milano all’insegna del surf. Ogni studente avrà la possibilità di fare surf, seguito da un istruttore, e provare a remare sulle tavole SUP (Stand Up Paddle).

DOVE

Wakeparadise – Idroscalo MI

QUANDO

9 Ottobre 2021

ISCRIZIONE

Iscrizioni aperte a tutti gli studenti del Politecnico di Milano dal 4 ottobre alle 13:00

PROGRAMMA

I partecipanti devono arrivare alla struttura in modo indipendente e l’attività si svolgerà dalle 13:00 alle 17:00 circa. Durante il giorno, ogni studente potrà godere della struttura e dei servizi di Wakeparadise: spiagge, bar e tanto divertimento.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Fabrizio Gè
Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano

PROGRAMMA

I partecipanti devono arrivare autonomamente alla struttura e l’attività si svolgerà dalle 13:00 alle 17:00 circa.

COSTO

Il costo dell’attività è di € 25 a persona, e comprende l’iscrizione alla struttura Wakeparadise per l’intera stagione 2021.

DOVE

Il punto d’incontro è a Wakeparadise a Milano, parte del complesso Idroscalo a Milano, e ogni studente si occuperà di raggiungere la struttura in modo indipendente.In auto: da Forlanini seguire per Peschiera Borromeo e poi prendere l’ingresso sud. Lì sarà possibile accedere al parcheggio che costa 3 euro al giorno Con i mezzi di trasporto: autobus 73, fermata all’ingresso est alla base idrovolante + 20 minuti a piedi.

NECESSARIO

Ogni partecipante deve portare un costume da bagno, pantofole e asciugamano. Le mute saranno fornite gratuitamente.

REGISTRAZIONE

Le iscrizioni aprono il 4 ottobre 2021 dalle ore 13:00, 48 posti disponibili. L’attività si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti Covid. È quindi obbligatorio mantenere la maschera in tutte le aree comuni mentre durante l’attività sportiva (senza maschera) è necessario mantenere la distanza di 2 metri in attesa sul lato piscina.

Altri eventi

Cerca nel sito

Surf all’Idroscalo
  • Instagram:
  • Telegram: