07 Dic
10 Dic
07 Dic
10 Dic

Christmas in Monaco

Svoltastudenti ti porta alla scoperta di Monaco di Baviera in chiave natalizia! A partire dalla fine di novembre fino a tutto il mese di dicembre la città si veste di oltre 100 bancarelle illuminate a festa che permettono di gustare l’allegria bavarese in pieno centro storico, a Marienplatz.
Monaco, la “metropoli del cuore”, è una realtà dalle mille facce e in questo viaggio, tra mercatini, residenze reali e musei, non mancherà l’occasione di scoprirla sotto tanti punti di vista differenti.

Noi andremo nel ponte dal 7 al 10 Dicembre, non perderete nemmeno un’ora di lezione.
Il costo di 100 euro comprende: trasporto da e per Milano in autobus, alloggio in ostello 3 notti, biglietti per i musei e assicurazione.
Le iscrizioni apriranno il 23 ottobre alle 16.00, i posti sono solo 53 affrettatevi!

Per maggiori informazioni:
+39 338 3704379 alessia.mattesini@svoltastudenti.it

 

In fase di registrazione vi verranno chiesti 20€ come acconto. Successivamente dovrete versare sul nostro IBAN, che vi manderemo per mail, i restanti 80€ entro 5 giorni.

Programma

1° giorno:
L’incontro con gli studenti è previsto a Milano il giorno 7 dicembre 2022 alle ore 8.40, affinché sia possibile partire per le 9.00.
L’arrivo è previsto alle ore 16.30 e si raggiungerà direttamente l’ostello per la sistemazione valigie.
È previsto poi un primo approccio alla città e al centro storico
2° giorno:
La mattina sarà impiegata nella visita della Alte Pinakothek e nella Pinakothek Der Moderne. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla scoperta dei mercatini di Natale di Marienplatz.
3° giorno:
La mattina sarà impiegata nella visita dello Schloss Nymphenburg. Il pomeriggio sarà interamente dedicato alla visita del Deutsches Museum, successivamente si propone una visita opzionale alla birreria Hofbräuhaus.
4° giorno:
Il quarto e ultimo giorno si assisterà al mattino allo spettacolo del Glockenspiel di Marienplatz e si farà un’ultima visita ai mercatini di Natale adiacenti.
La partenza è prevista per le ore 14.00 e l’arrivo è previsto a Milano alle ore 21.00 del 10 dicembre 2022.

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano.

Organizzato da:

Ultimi eventi

Precedente
Successivo