Open day 2020 e tutor LM: tutte le novità dalla rappresentanza

Open day del Politecnico di Milano quest’anno verrà organizzato nel Campus Leonardo. Con l’arrivo del tutorato peer-to-peer, i tutor potranno essere anche studenti!

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Le ultime novità dalla rappresentanza, l’Open day del Politecnico di Milano quest’anno verrà organizzato nel Campus Leonardo.

Il 28 Marzo verranno presentati i corsi afferenti al Test di Architettura e Design e alla prova di ammissione al corso di Urbanistica: Città Ambiente Paesaggio. Il 04 Aprile invece verranno presentati i corsi di Laurea afferenti al Test di Ingegneria.

Altra grande novità è il tutorato! Con l’arrivo del tutorato peer-to-peer, i tutor potranno essere anche studenti frequentanti i corsi di laurea Magistrale o a Ciclo unico.
È indetto un concorso riservato proprio a loro, finalizzato alla stesura di graduatorie
degli aventi titolo a prestare attività di tutorato. Hanno diritto a partecipare alla selezione tutti gli studenti iscritti per l’A.A. 2019/20 a:

  • un corso di laurea specialistica/magistrale
  • un corso di laurea a ciclo unico in cui abbiano acquisito un numero di crediti > 180.

La domanda di partecipazione al concorso può essere inoltrata tramite apposito servizio attivato nei servizi online personalizzati: “Presentazione domanda collaborazione 150 ore/tutorato”
Dal 10 febbraio al 10 marzo 2020. Le graduatorie saranno formulate in automatico sulla base dei criteri di merito richiesti. Si terrà conto dei crediti acquisiti e regolarmente registrati in carriera entro la data di scadenza del bando (10 marzo 2020). Non verranno considerati gli insegnamenti in soprannumero. Le graduatorie infine saranno distinte per Scuola e Sede. Cosa aspetti?

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci.

Cerca nel sito

Open day 2020 e tutor LM: tutte le novità dalla rappresentanza

Pod non trovato

Pod non trovato