Poliversa, un giornale per gli studenti: incontro per nuove idee

La redazione di Poliversa ha avviato un progetto di rinnovamento del giornale per avvicinarsi agli studenti universitari, portando novità, spunti di riflessione e temi di attualità.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Dopo circa due anni di attività la redazione di Poliversa ha deciso di avviare un progetto di rinnovamento del giornale, per cercare di avvicinarsi sempre più agli studenti universitari, facendosi portatore di novità, spunti di riflessione e temi di attualità che direttamente coinvolgono gli allievi.

Per rispettare questo impegno e per offrire un giornale che sia all’altezza delle aspettative è necessaria la collaborazione attiva dei lettori, degli studenti il 2 aprile ORE 17.30 in T.0.2 la redazione incontrerà, quindi, tutti coloro che vogliono impegnarsi in questo progetto di rinnovamento, mettendo il proprio impegno e, perchè no, il proprio talento, al servizio di Poliversa.

Il requisito necessario è la volontà di essere studenti consapevoli dell’ambiente universitario.

Sarebbe bello creare una redazione politecnica, brillante, sensibile e attenta al processo di rinnovamento che, in diversi tempi e modi, sta inevitabilmente coinvolgendo la realtà universitaria italiana…

Se vuoi diventare anche tu collaboratore di Poliversa, se vuoi conoscere meglio il giornale, se hai domande, dubbi o curiosità..

il 2 aprile è il momento giusto per farti avanti!!!

Email: poliversa@svoltastudenti.it

Cerca nel sito

Poliversa, un giornale per gli studenti: incontro per nuove idee

Pod non trovato

Pod non trovato