1)
U-art è ad uso esclusivo degli studenti del Politecnico di Milano.
Solo in caso di eventi particolari e su invito U-art potrà ospitare artisti non iscritti al politecnico.
2)
Per dipingere U-art bisogna registrarsi tramite modulo on-line
Il modulo di iscrizione va compilato almeno 48 h prima dell’inizio dell’attività artistica e dovrà indicare, oltre ai dati dello studente, il giorno e l’ora in cui si vuole dipingere. I dati possono, in caso di necessità, non essere resi pubblici ed essere sostituiti da un nickname. Prima di cominciare a dipingere attendere la conferma.
3)
L’opera va completata nella sua totalità. Pezzi non finiti non sono accettati. In caso di complessità dell’opera, il pezzo può essere concluso in più giornate, ricordandosi di segnalare “work in progress” sul pezzo. In ogni caso, una settimana è considerato il limite massimo per il completamento dell’opera dopodiché sarà ricoperta.
4)
Al termine, la pannellata va fotografata (perpendicolarmente alla pannellata, al centro del pezzo) ad alta risoluzione e un file informato .jpg va inviato alla mail: uart@svoltastudenti.it indicando nome, cognome e numero di matricola dell’artista e numero del pannello dipinto. Il mancato invio del materiale fotografico può comportare l’esclusione da u-art.
5)
Ogni pezzo va datato. Trascorso un mese dalla datazione il pezzo può essere ricoperto e ridipinto dal successivo artista. Il primo ed il secondo pannello, con logo di Svoltastudenti e il regolamento, non potranno essere ridipinti.
6)
U-art copre il costo dei colori solo in particolari eventi che si terranno circa due volte all’anno (giugno-ottobre).
Per quegli eventi la pannellata sarà imbiancata ricoprendo anche pezzi recenti.
Per tutto il resto dell’anno i colori sono a carico degli artisti.
7)
Le tematiche dei pezzi di u-art sono a completa discrezione degli artisti ma pezzi considerati offensivi, volgari o a sfondo politico non sono accettati.
Le tecnica di raffigurazione in U-art è anch’essa libera.
![]()
|
U-Art IV - Winter edition! - 2-3-4 dicembre 2010 |
|
Apertura del muro di U-art a tutti gli studenti! |
|
On Line le prime foto di U-Art II |
|
Lista Artisti U-Art II |
|
U-art II, 8-9 ottobre! Aperte le iscrizioni! |
|
U-art IV! Christmas edition! |
|
U-Art III! 21-22-23 ottobre 2010 - Dipingi la tua università! - Iscrizioni aperte |
|
U-art II, 8-9 ottobre 2009! |
|
PROSSIME MANIFESTAZIONI |
|
More Artistis ... |
Lascia un commento