SUN Onlus

E' on-line il sito internet di SUN Onlus! La Onlus di cui SvoltaStudenti fa parte e che si ripropone di riunire tutte le associazioni studentesche che condividono il modello della student union.

http://www.studentunionnetwork.it/

La nostra aspirazione è lo sviluppo di un network di studenti e giovani laureati con competenze, formazione e cultura eterogenee che uniti possano perseguire azioni per la società, in particolare verso il mondo universitario. Se condividi i nostri obiettivi, contattaci!

info [at] studentunionnetwork [dot] it

CHI SIAMO

Student Union Network Onlus nasce nel gennaio 2009 con l'intento di aiutare il sistema formativo universiario a proghedire, facendosi portavoce di modelli e valori virtuosi.

In questa pagina potrai ordinare i tuoi prodotti della raccolta di beneficenza.
Per ritirare il tuo prodotto è necessario recarsi nell'aula Svolta Studenti al secondo piano dell'edificio Nave nel campus Polimi Leonardo. Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitare a contattarci all'indirizzo sunonlus [at] svoltastudenti [dot] it

Student Union Onlus è un associazione a scopo benefico che opera all'interno delle Università. Il suo scopo è favorire l'eccellenza degli studenti universitari veicolando valori come il merito, attraverso la promozione di una cultura di qualità.

Su questo sito, puoi trovare prodotti a prezzi incredibilmente vantaggiosi, ideali come regali Natalizi. Acquistando un nostro prodotto, oltre ad assicurarti un oggetto esclusivo, getti le basi per contribuire al miglioramento del nostro sistema universitario e formativo.

Per estendere le capacità di azione del gruppo e consolidare il network di chi si sta operando per migliorare i servizi rivolti agli studenti.

Art. 4 (Scopi e attività dell’Associazione)

Svolta Studenti nasce dal basso: è un impulso propositivo, libero da ogni subordinazione a forze partitiche, promosso direttamente dagli studenti. Agiremo, con idee riformatrici, positive, schiette, sulla didattica e sulla amministrazione; daremo una rinnovata forza alla vita universitaria ed al confronto tra gli studenti. Combatteremo lo stereotipo di un ambiente Politecnico abietto e alienante sostenendo una nuova immagine che sia vincente nell'ambito della realtà universitaria.