Sport

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento dell'anno per la serie SvoltaAdventure, con una giornata all’insegna dell'adrenalina e del divertimento! Potrete partecipare alla quarta sessione completamente gratuita di paintball insieme ai vostri amici. La partecipazione è aperta solo ed esclusivamente a 25 studenti del Politecnico di Milano, compresi gli studenti Erasmus, gli iscritti ai corsi singoli e ai corsi di dottorato.

Tra gli studenti del Polo Territoriale di Lecco, già da anni, è nata la proposta di svolgere un torneo di Calcio a 5 della durata di circa due settimane presso i campi del Tennis Club 88 di Valmadrera(LC). Quest’attività è stata organizzata grazie al contributo del Politecnico di Milano.

Anche quest’anno Svolta Studenti ti propone una giornata all’insegna del divertimento! Svolta Studenti vi offre un'esperienza indimenticabile dove dopo aver visitato liberamente la città di Lecco potrete partecipare ad una sessione di paintball fra amici. L'attività è realizzata con il contributo del Politecnico.

Quest'anno con SvoltaStudenti avrai l'opportunità di vivere l'autentica emozione del volo realizzando il sogno dell'uomo con la sicurezza della tecnologia più avanzata presso il Fly Experience, il primo wind tunnel in Italia.

Svolta Studenti vi offre nuovamente un'esperienza indimenticabile in Valsesia dove potrete partecipare ad una giornata di rafting fra amici. L'attività è realizzata con il contributo del Politecnico.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti del Politecnico. Una giornata all'insegna del divertimento sfrenato cavalcando le onde delle rapide più emozionanti.

Svoltastudenti ti riporta dopo il successo dell'Immacolata Concezione nella stupenda località sciistica di Bardonecchia, in una formula ridotta a tre giorni, ma mantenendo l'alto tasso di divertimento e il delirio agli stessi livelli della precedente edizione.

Aperta la stagione Svolta-Adventure promossa da Svoltastudenti. Primo appuntameto con Paintball completamente gratuito per 25 amanti dell'avventura
Softair con Svoltastudenti 2 sessioni il 28 Marzo 2015 e 30 maggio 2015 Gratis (10 euro di caparra per confermare iscrizione che verrà restituita a fine giornata altrimenti non rimborsabile ) 30 posti ogni sessione

SvoltaStudenti ti accompagna in un evento completamente gratuito alla scoperta del Soft Air, un'attività sportiva che simula azioni militari non violente in un contesto simulato. I partecipanti sono messi di fronte a situazioni dove leadership, determinazione e carattere emergono in modo evidente: adrenalina in totale sicurezza. L'attività è realizzata con il contributo del Politecnico di Milano.

La mattinata si suddividerà in una parte di briefing seguita da tutta una parte di simulazione.
L'iscrizione comprende Assicurazione giornalieranoleggio campoassistenza da personale qualificato, e il noleggio di tutta l'attrezzatura necessaria: 
Tuta Mimetica woodland; Fucile elettrico tipo G36C con batteria li.po. e caricatore da circa 500 colpi; pallini xtreme di scorta infiniti; protezioni facciali.

Una giornata all'insegna del divertimento sfrenato cavalcando le onde delle rapide più emozionanti. Per potersi cimentare in quest'avventura è sufficiente saper nuotare ed aver voglia di condividere con il gruppo delle sensazioni davvero uniche e coinvolgenti. Prima di ogni discesa la Guida istruirà l'equipaggio e illustrerà le manovre e le misure di sicurezza al fine di introdurre anche i più inesperti alle principali tecniche di navigazione fluviale. Il costo della discesa è di soli 25 € anzichè 47, in più potrete usufruire anche del pullman direttamente da Piazza Leonardo per raggiungere il Monte Rosa!