Rappresentanza

Il nuovo campus del Polo di Lecco continua a crescere, e noi siamo sempre attivi al 100% per nutrirlo con le nostre idee per migliorare la condizione di tutti gli studenti che vi studiano!

L' ultima novità riguarda il prolungamento dell'apertura del polo, soprattutto della biblioteca.

Il nuovo campus del Polo di Lecco continua a crescere, e noi siamo sempre attivi al 100% per nutrirlo con le nostre idee per migliorare la condizione di tutti gli studenti che vi studiano! Le ultime due novità riguardano possibilità di parcheggio e migliorie alle postazioni studio individuale.

Strategie per sopraWivere al wifi! #siatutticonnessi #stayconnected 

Dopo un incontro richiesto con l'area ICT in cui abbiamo avanzato una proposta sull'architettura della rete per migliorare il servizio in generale e per esaminare la situazione del wifi e della connessione internet in generale al Politecnico di Milano, presa visione dei dati riguardo il Qos, tassi di saturazione della rete, SNR e numeri di dispositivi connessi, ci siamo resi co

Da oggi, lunedì 20 Ottobre, sarà rilasciato gradualmente a tutti gli studenti del politecnico l’accesso alla nuova versione del portale dei Servizi Online, interessato da un aggiornamento non solo estetico, ma funzionale, con l’implementazione di nuovi servizi.

Comunicato Confederazione - Unilab SvoltaStudenti CNSU ottobre 2013 

Comunicato Confederazione - Unilab SvoltaStudenti CNSU ottobre 2013

RESOCONTO GIUNTA DELLA SCUOLA DI ING. EDILE-ARCHITETTURA – OTTOBRE 2013  

RESOCONTO GIUNTA DELLA SCUOLA DI ING. EDILE-ARCHITETTURA – OTTOBRE 2013

Dopo la maxi-giunta delle scuola del settore costruzioni la situazione all’interno della scuola di ing. edile-architettura è profondamente mutata.

Commissione "Erasmus" Mobilità Internazionale - Buone Nuove 2013/14 

SVOLTASTUDENTI SUL TAVOLO DI REVISIONE DEL REGOLAMENTO PER LA MOBILITA' INTERNAZIONALE

Dall'anno accademico 2013/2014, il bando per la mobilità internazionale, a seguito di una revisione di forma dovuta a molteplice criticità, cambierà struttura.

Le risposte con gli stati di fatto e le novità in programma per le aule studio di Como, Cremona, Lecco, Mantova e Piacenza.