Blog

Il Consiglio di Stato ha ritenuto necessaria, nella seduta dell'11 marzo 2014 (consultabile qui), ulteriore documentazione, ha quindi rimandato l'ulteriore trattazione dell'appello al 25 novembre 2014.

 

dall'ordinanza:

Consiglio di Scuola di Ingegneria Edile - Architettura del 24 marzo 2014 

Novità e miglioramenti nell'offerta normativa 2014/2015 della Scuola di Ingegneria Edile - Architettura

Nella giornata di mercoledì 12 marzo si è riunita una commissione tecnologia composta da responsabili dell'area informatica, sviluppatori e alcuni rappresentanti degli studenti.

Si sono svolti in data 19 Febbraio e 18 Marzo due tavoli di coordinamento del progetto CSCS - Città Studi Campus Sostenibile Politecnico di Milano e Università degli Studi di Milano, in cui la rappresentanza è invitata a partecipare per divulgare e promuovere le attività presso gli studenti.

News dagli organi centrali del mese di Febbraio - Senato Accademico 

Nell'ultima seduta del Senato Accademico gli aspetti rilevanti si sono focalizzati sull'assetto spazi area 09- Campus La Masa, sul test d'ingresso per la scuola di Design, e sul  Bando di ammissione ai Corsi di Dotto

News dagli organi centrali del mese di Febbraio - Consulta della didattica 


News dagli organi centrali del mese di Febbraio - Consulta della didattica

Comunicato Svoltastudenti - 17 gennaio  

17 gennaio 2014

 

Come rappresentanti degli studenti prendiamo distanza da quanto successo oggi al Politecnico di Milano.

Emendamento al Piano Triennale 2014-2016: E-book! 

Un altro importante emendamento promosso da SvoltaStudenti è stato accolto nell’ultima seduta del Senato Accademico.

ACQUA PUBBLICA E GRATIS PER TUTTI! 

Nell’ultimo Senato Accademico il nostro rappresentante degli studenti, Vincenzo Giannico, ha presentato un interessantissimo emendamento al Piano Triennale 2014-2016 in cui si richiede l’acquisto e l’installazione di fontanelle (alcune già presenti nell’ateneo, ma in modo sporadico).

Erasmus: cosa cambia, perché e come ci si è arrivati 

Nell’ultimo Senato Accademico è stato approvato il regolamento sulle Linee guida per la gestione della mobilità internazionale degli studenti ed il Bando mobilità internazionale A.A. 2014/15, a seguito di una lunghissima discussione intercorsa nei vari organi d’ateneo.