Conferenze

SvoltaStudenti organizza, in collaborazione con Microsoft, un workshop dalla durata di circa 3 ore, tenuto dai relatori Matteo Valoriani e Andrea Minetti, alla scoperta del KINECT e di come programmare applicazioni tramite l'apposito SDK.

Possibilità anche di provare Kinect ad applicazioni!

L'Anno Accademico si chiude nel migliore dei modi!

SUMMER CAMP @ PoliMI è una giornata di festa organizzata da Svolta Studenti in collaborazione con Microsoft®. Vieni a scoprire le ultime novità delle migliori tecnologie mobile, troverai ospiti d'eccezione, avrai la possibilità di provare i migliori device Microsoft ed entrare in contatto con tutte le iniziative pensate per gli Studenti, tra cui il programma Microsoft Student Partner ..

Agenda
09.30 Registrazione partecipanti
10.00 "Next generation of Game Development with XNA®: PC, Xbox® 360 and Windows® Phone 7" Giuseppe Maggiore, Microsoft Student Partner
12.00 Aperitivo e spazio ludico

Quando
23 giugno 2011

Dove
Piazzale Leonardo, edificio 13 - Trifoglio - aula n. T.1.2

Iscrizione gratuita  svoltastudenti.it/summercamp/register

 

Pagina di riferimento: 

Compila i campi di questa pagina e scegli in quale data vuoi essere presente.

SvoltaStudenti quest'anno ti porta a SMAU 2010!

Grazie ad X-Holding Group abbiamo a disposizione 40 biglietti per un tour dentro SMAU 2010 e partecipare ad alcuni workshop con la possibilità di conoscere le ultime novità del settore della stampa industriale e dell'identificazione a radiofrequenza (RFID).

Il target sono tutti gli studenti interessati in tecnologie e progetti innovativi che coinvolgono RFID e identificazione automatica. Per questo motivo verrà chiesto di specificare una breve motivazione del perché si vuole prendere parte all'evento.

Modalità di iscrizione

Compilare il form che trovi all'indirizzo: svoltastudenti.it/modulistica/iscrizione-workshop-smau-2010

Leggi la news completa per tutti i dettagli

II programma Incontr! sui Design a Villa del Grumello, promosso da Univercomo e dal Polo Regionale di Como del Politecnico di Milano, e articolato in una prima serie di appuntamenti, che presenteranno alcuni dei casi piu interessanti di imprese design driven. II programma e rivolto ad un pubblico che va da imprenditori a studenti specializzandi con l'obiettivo di orientare i primi a riconsiderare la propria offerta/strategia aziendale in una prospettiva innovativa e di fomire ai secondi interessanti stimoli attraverso testimonianze dirette. II cicio di incontr!, che avril tra i relator! rappresentanti aziendali ed esperti del settore, evidenzieril Ie dinamiche e l'approccio strategico aU'innovazione di impresa attuablle e attivablle attraverso II design.

Svoltastudenti ha in cantiere la sua rivoluzione d'ottobre. Tranquilli è solo una operazione gentile, anzi una svolta culturale: un insieme di attività ed opportunità messe a disposizione degli studenti del Politecnico di Milano. Occasioni di incontro, sport, musica, viaggi, corsi: tutti i dettagli su www.svoltastudenti.it L'opuscolo con tutte le attività del mese di Ottobre è scaricabile direttamente qui

Svoltastudenti partecipa alla conferenza “Meritocrazia, talento e risorse ad alto potenziale” organizzata dall'ASP-Alumni al PoliTO

meritocrazia.gif

m.i.m.o.lab in collaborazione con svoltastudenti presenta un ciclo di conferenze dal titolo 'fresh drops_giovani architetti italiani' per portare direttamente dentro l'università le esperienze di architetti italiani giovani non solo per generazione ma anche per l'approccio fresco e sperimentale al fare architettura.
Guarda il Calendario