Armadietti Personali

Spesso capita di avere la stessa lezione 2 giorni consecutivi, oppure di voler studiare alcuni pomeriggi al politecnico ma con le tante lezioni i libri su cui studiare, i laptot e i quaderni da portare riempiono gli zaini a dismisura e spesso si farebbe davvero a meno di portare a casa pesi che il giorno dopo sarebbero riportati indietro senza essere stati utilizzati al di fuori delle mura del Poli. Perchè non istituire un servizio di armadietti personali "all'americana"? Ora, mi rendo conto che sarebbe improponibile per spazi e costi attribuire ad ogni studente un armadietto di default quindi potrebbe essere un servizio extra a pagamento (ovviamente una cifra irrisoria ma in modo tale che il servizio venga utilizzato solo da chi ne sente effettivamente la necessità... non so 4€ al mese, anche con agevolazioni per le fasce più basse).

Ho sentito già parlare dell'istituzione di armadietti ma non mi è chiaro se si tratti di armadietti personali dove si possono lasciare gli effetti personali anche di notte o se si debbano svuotare a fine giornata.

Simone

Commenti

Ti riporto quello che succede a Design

A design gli armadietti sono assegnati annualmente, il giorno della richiesta armadietti si consegna un modulo e se riesci ad arrivare in tempo lo prendi per tutto il resto dell'anno, gratuitamente.
Esistono altri armadietti come quelli nell'edificio della biblioteca o sotto la politeca che si possono usare giornalmente e l'apertura avviene con la tessera magnetica del poli. Anche quello gratuitamente.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda è per verificare se sei umano e prevenire un attacco alieno!