Corsi

Svolta PlayerOne è un corso di videogame design presentato dal PhD Luca Galli che introdurrà i principi base, gli strumenti e i framework per muovere i primi passi nel mondo dello sviluppo di videogiochi indie. Entrerete a far parte di una piccola community nella quale potrete scambiare opinioni e suggerimenti, scoprire tecniche nuove e prendere parte allo sviluppo di videogiochi collettivamente.

Il corso sarà organizzato in lezioni su game design tradizionale, programmazione e sviluppo con i framework più famosi.
I seminari si terranno il giovedì sera in aula LAPS dalle ore 21 alle 24!

Costo: gratuito e aperto a chiunque, non necessariamente studenti del politecnico.

PlayerOne is a videogame development course taught by Phd Luca Galli.
You will learn the basic principles, the tools and the frameworks to bootstrap your first steps
in this fascinating world, while taking part in a little community in which you will be able to
increase your knowledge and take part to small development projects together!
The course consists of lessons about traditional game design, coding and development with state of the
art frameworks.
Each meeting is scheduled on Thursday from 21:00 to 24:00 at Laps Room in Via Valleggio, Como.

Participation is free of charge.

 

Il percorso "Migliora la tua gestione emotiva e la tua autostima nello studio" è ideato per gli studenti che desiderano studiare e affrontare prove d'esame con convinzioni produttive su se stessi e sulle proprie capacità, e avendo per alleate le proprie emozioni. Durante il percorso (composto da sei incontri) tratteremo tecniche e risorse che aiutano a migliorare in modo significativo gli ambiti citati, in modo da vivere con serenità ed entusiasmo il proprio percorso di studi. 

Tornano i corsi Digital Architecture! CORSO MODELLAZIONE E RENDERING riservato agli studenti del politecnico di Milano! 4 sabati mattina di formazione per accrescere e migliorare le tue abilità con i migliori software di modellazione e rendering! Tutti i dettagli al seguente link: http://www.evoxelettronica.com/corsimilano/revitadsk.php Nuovo corso da sabato 21 Marzo 2015!

SvoltaStudenti è lieta di annunciarti la ripresa dei corsi Software presso il campus Leonardo e il Campsu Durando per l'inverno 2013! Si inizia con il corso dedicato a 3ds Max 2014! 6 incontri da 3 ore, per la creazione di rendering fotorealistici, per proseguire con 6 incontri da 3 ore con oggetto Revit 2014. I corsi, con attestato di partecipazione ufficiale, verrà tenuto da personale Autodesk® Approved Instructor di AM4®.

Durata 4 Sessioni da 3 ore Dove Polo Lecco sede Ghislanzoni Lezione1- 17/05/2014 aula B 1.3 ore 9.15 Lezione 2- 24/05/2014 aula B 1.3 ore 9.15 Lezione 3- 31/05/2014 aula B 1.3 ore 9.15 Lezione 4- 14/06/2014 aula B 1.3 ore 9.15 Attestati di partecipazione Il corso verrà tenuto da personale docente altamente specializzato, qualificato Autodesk Approved Instructor (AAI) di AM4.Previa partecipazione all’intero corso, alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ufficiale Autodesk, numerato, personale e valido in tutta Europa. Per ricevere l'attestato è necessario partecipare a 4 sessioni su 4. Materiale per frequentare il corso Durante le sessioni verrà rilasciato materiale (files e ppt) per seguire le lezioni. Costi Il costo del corso è di 100€, incluso il libro Autodesk Revit Architecture 2014. La partecipazione al corso è confermata SOLO nel momento in cui sarà pervenuto il pagamento, effettuato solo ed esclusivamente in bonifico bancario e avrete inviato una copia digitale, scannerizzata o fotografata, della ricevuta a Laura Olivastri nella mail seguente. Contatti Laura Olivastri laura [dot] olivastri [at] intranet [dot] svoltastudenti [dot] it

Corso base di RHINO+GRASSHOPPER 

Rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere strumenti e metodologie di modellazione per la progettazione parametrica. 

Il Gmat è una certificazione ormai diffusissima e richiestissima sia in ambito accademico che aziendale (specialmente in tutte quelle aziende che offrono servizi di consulenza o si occupano di strategia): poterla vantare nel proprio Curriculum è sicuramente un valore aggiunto non indifferente agli occhi di chi seleziona in un colloquio di lavoro e, contemporaneamente, molte università (la maggior parte di quelle "statunitensi" in senso più lato: statunitensi, canadesi, australiane, etc... ) la richiedono come indispensabile requisito di accesso.  Per saperne di più sul Gmat e sulle modalità di esame consultare il sito: www.master-prep.com

Anche quest'anno svoltastudenti propone la sessione primaverile dei corsi Digital Architecture.Non sei riuscito a partecipare alle sessioni invernali?cosa aspetti ad iscriverti!

 

Dopo Autodesk Revit e Rendering,svoltastudenti triplica i corsi di digital architecture ripronendo il corso 3DS Max Design!
Dopo Autodesk Revit e Rendering,svoltastudenti triplica i corsi di digital architecture ripronendo il corso 3DS Max Design!